.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Verdi, 68/70, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
9.00 €
Servizio utilizzato:
take-away
Commenti:
(0) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 07/06/2013 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3117 Punti

Giornata lunga e TROPPO ipocalorica per i miei gusti. Decidiamo quindi, in ritorno da qualche commissione serale, di recarci presso questa rosticceria che ho conosciuto grazie a voi di Gustamodena. Le precedenti recensioni mi avevano molto incuriosito, soprattutto per alcuni particolari quali la cottura delle patate e la presenza di varie tipologie di carne oltre al pollo (che mi piace ma non é il mio preferito).
L'idea, giunti all'interno del piccolo ma ottimamente curato locale, era quella di prendere un pollo allo spiedo ma ci siamo persi nell'ammirare tutto il ben di Dio che era su quegli spiedi!!!
Abbiamo deciso di portarci a casa due porzioni di stinco con patate, servite nella classica valigietta che giá altri hanno accuratamente descritto.
Il gentilissimo ragazzo che ci consegna il malloppo spennella con cura lo stinco con una mistura di spezie e olio e riempie la valigia con ottime patate al forno, profumatissime come ogni cosa  in questo locale.
Giungiamo a casa, tutto é ancora caldo!
Lo stinco é cotto ottimamente, gusto buonissimo...e cosa da non sottovalutare é un vero stinco! Dico cosí perché altrove mi hanno venduto come stinco altre parti dello stesso animale ma io che di anatomia me ne intendo, ho ancora in mente il difficilissimo esame di anatomia comparata che feci all'universitá, di certo noto la differenza :D
Gusto ottimo, all'esterno vi é anche la crosticina che tanto mi piace ed internamente ha un sapore incredibile, degno degli stinchi mangiati in Turingia!!!

Assaggio le patate, anche queste molto buone e non poteva essere altrimenti considerando che vengono cotte sotto agli spiedi rotanti che grondanti sugo!

5 cappelli meritatissimi per servizio e qualitá del prodotto! Ammetto che ne darei anche un sesto tanto son rimasto entusiasta e ci torneró presto per mangiare il pollo ed anche gli spiedini che mi sembravano molto invitanti.
Complimenti a questo locale per la passione e l'amore che mette nella peparazione dei cibi; é evidente ad ogni boccone che oltre ad un lavoro qui c'é il desiderio di donare alle persone un qualcosa di diverso dal solito pasto. ECCELLENTE!!!

Imperdibile!!!