.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Alzaia, 115, Treviso, TV
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
32.50 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
famiglia con bimbi
Commenti:
(0) vai ai commenti

norby

ha visitato il locale il 28/04/2013 norby avatar
176 Recensioni scritte dal 02/03/2009 483 Punti

Finalmente trovo il tempo x scrivere di nuovo qualche recensione,e per questo locale ne vale la pena.

siamo a Treviso x visita a parenti, e mi faccio consigliare dove mangiare bene pesce senza doverosi svenare.

il locale e' molto carino,moderno,adatto anche ad una clientela giovane ma non molto grande internamente. Ha anche molti tavoli esterni,ma il tempo non promette bene quindi....tutti dentro. La cucina e in bellavista,pulitissima e luminosa,ottima cosa.

Siamo in 4 adulti ed una bimbetta di sei anni, che mangerà solamente una pasta al pomodoro..

Noi quattro adulti prendiamo: 1 antipasto misto con insalata di mare,una capesanta,sarde in saor,un poco di baccalà mantecato ed altre cose che non ricordo. Era x la mia compagna,che ha apprezzato tutto moltissimo. Io ho preso come antipasto baccalà mantecato con cipolla di Tropea ed era ottimo, un altro antipasto solo di sarde in saor,ottime anch'esse. Io,essendo un maialino,ho assaggiato di tutto e confermo il giudizio degli altri commensali.sono seguiti tre primi: due spaghetti alle vongole,ben fatti ma non memorabili, ed uno di gnocchetti con zucchine e gamberetti, ben amalgamato e saporito.

Poi io,e chi sennò,ho preso un fritto misto,il piatto che un buon ristorante da banale può farlo diventare splendido! E così e' stato!!

Il pesce era tenerissimo,fritto magnificamente e dolce,freschissimo, e ricoperto da una montagna di verdure anch'esse fritte,ma sottilissime,quanto un foglio di carta,e croccantissime. Splendido ed abbondante,raramente ho mangiato un fritto così leggero e gustoso. Ci hanno poi portato un po' di mini dolci x finale, abbiamo accompagnato il tutto con una bottiglia di ottimo prosecco ( purtroppo non ricordo la cantina,.. L'età si fa sentire) 3 bottiglie d' acqua e 4 caffè ed al momento di pagare ci hanno offerto un liquore di liquirizia artigianale,molto buono.

Riepilogando: 3. antipasti, 4 primi,un secondo e bere vario: 130 eurini x una ottima qualità li ho spesi volentieri. Quando sarò da quelle parti so dove tornare x dell'ottimo pesce.

Consigliatissimo!!