.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Viale Bellini 44, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
2.30 €
Servizio utilizzato:
bar
Commenti:
(0) vai ai commenti

epicuro

ha visitato il locale il 01/12/2012 epicuro avatar
9 Recensioni scritte dal 09/05/2009 390 Punti

Ciao GM, 

Anche io come Betty1 sono un amante delle buone colazioni e mi ritengo piuttosto esigente in materia.

Dopo un pò di tempo che vivo a Modena mi sono fatto la mia "agenda" dei locali dove mi trovo bene ma ogni tanto mi piace cambiare e provare a cercare qualcosa di altrettanto valido (cosa molto difficile).

Seguendo un pò di recensioni ho voluto provare questo locale proprio stamattina e.....non è andata proprio benissimo.

All'ingresso la barista bionda ci saluta con freddezza (non vedrò mai il colore dei suoi denti!!), fuori stava piovendo e stavamo ancora chiudendo gli ombrelli quando ci indica in malo modo il portaombrelli "...lo metta nel portaombrelli!!..".

Accidenti, va bene che piove, ma non siamo entrati con un motoscafo!!

Ci diamo una occhiata intorno, una volta riposti con cura gli ombrelli, e vediamo alla nostra destra un banco con i prodotti di pasticceria (però non c'era nessuno a servire e non ci hanno ispirato particolarmente) e alla sinistra la vetrina con le paste.

Qui c'è da dire che la scelta dei dolci non è vastissima, niente di più del classico bar, svedesi, treccia con marmellata, due tipi di cornetto e poco altro.

L'aspetto non era molto invitante, erano tutte piccoline e mi davano l'impressione di essere non molto fresche...ad ogni modo abbiamo ordinato una treccia alla marmellata (amarene) io ed un cornetto al cioccolato lei da accompagnare con due cappuccini.

Il cappuccino aveva una schiuma cremosa, come si deve, ma un pò troppo carica di caffè; la mia treccia sembrava del mulino bianco e anche il cornetto della mia ragazza ha lasciato a desiderare...

Sempre senza un sorriso abbiamo pagato il conto e siamo tornati sotto la pioggia diretti verso la Torteria di Tamara per consolarci....(riuscendoci benissimo!)emoticon

Insomma, nulla di male ma neanche niente di che...un posto come un altro.

 

P.S. : mi è parso che il trattamento riservato ai clienti abituali fosse migliore di quello riservato a noi e la cosa ci ha lasciati un poco spiazzati...

Buono