.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Emilio Po, 123, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
5.60 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Commenti:
(3) vai ai commenti

dyna

ha visitato il locale il 05/09/2012 dyna avatar
85 Recensioni scritte dal 06/08/2010 1074 Punti

Ho venti minuti  a disposizione e mi posso permettere solo un pranzo veloce percio' mi fermo nel primo locale che incontro sulla strada.
 E' una pizzeria da asporto e spero abbiano qualcosa al taglio perche' non ho ne' il tempo ne' l'appetito per gustarmi  una pizza rotonda.
 Il locale e' molto piccolo con un tavolino e una piccola mensola in legno, 4-5 posti stretti stretti  ,  giusto per qualcosa di fugace . La pizzeria offre come specialita' della casa pizze  rotonde tirate  , al metro , piadine e una   piccola vetrina vicino la cassa espone tranci di pizza al metro anch'essa piuttosto sottile.
Il gestore ,molto  disponibile , mi propone una pizza doppia pasta ma mi manca l'appetito percio'   ringrazio e mi faccio scaldare due tranci discretamente conditi ,uno con acciughe, l'altro  con prosciutto cotto e mozzarella .
 Mi servo dal frigo di una birra in lattina . Consumo nel locale visto che c'e' la possibilita' . 
La pizza non mi entusiasma ma e' buona .
La pizzeria e' aperta tutti  i giorni sia a pranzo che a cena tranne il martedi' che apre alle 18,00 e per chi lo desidera con 1 euro in piu'  c'e' la consegna a casa. 

Buono

permalink a questo commento

[Reginalulu]
07/09/2012
Ho aggiunto le note sulla chiusura. Grazieemoticonemoticon
permalink a questo commento

[Jud Barbieri]
07/09/2012
Ogni tanto io me la faccio portare e nella zona del Parco Ferrari è una di quelle che non disprezzo. Chiaramente pero' il forno è elettrico e la diff si sente. La cordialità dei gestori c'è sempre.Il locale è piccolino è vero !! Ciao
permalink a questo commento

[dyna]
07/09/2012
@ jud .La prossima volta assaggio quella tonda .Ma e' vero che e' cosi' sottile ?