.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Nonantolana, 406, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
13.50 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Commenti:
(4) vai ai commenti
Tag assegnati:

mauribe

ha visitato il locale il 30/07/2011 mauribe avatar
138 Recensioni scritte dal 28/09/2008 2397 Punti

Ieri sera pizza, anche se piuttosto tardi: giriamo per la città, e dopo esserci fermati in due o tre pizzerie, tutte strapiene, e con la fila di persone in attesa di un tavolo seminate per strada, approdiamo verso le 21.40 alla Grotta Azzurra. Locale tutto rinnovato, pulito, pareti bianche e lampade con paralume rosso, con tavoli piccoletti ma ben apparecchiati, in due salette, piuttosto elegante e intimo: poca gente in solo tre tavoli.
Ordiniamo una 4 stagioni e una funghi e salsiccia, e beviamo due bottiglie di acqua gassata fredda fredda, buone le pizze, abbondantemente condite ma con la pasta non sottile e purtroppo un po' duretta. Ad altri tavoli vediamo che vengono serviti piatti di pesce e carni piuttosto invitanti: un giorno forse verremo a fare un collaudo in questo senso. Dopo un quarto d’ora di chiacchiere (in aria condizionata) chiediamo il conto: 27 euro, un po’ abbondante direi, ma si paga il locale, la tranquillità e il fresco…Darei 3 cappelli.

Consigliato!

permalink a questo commento

[carolingio]
02/08/2011
Sì, concordo, un po' caruccia... ieri sera a Verona ho mangiato un'ottima pizza, con ingredienti di qualità, con birra invece dell'acqua, e anche col dolce... ho speso 12,45 euro... (recensirò)
A dir il vero, anche leggendo le precedenti recensioni di questo posto c'era qualche perplessità sul prezzo e sulla pizza... speriamo che abbassino un po'...
permalink a questo commento

[zingaraia]
02/08/2011
a Longiano ho mangiato un tagliere di pizza - eravamo un gruppo - con birra e come dessert pizza con gelato e frutta, veramente da "urlo" al prezzo di 15 euro in un contesto paesaggistico unico. non l'ho recensita perchè non avevo il pc, ma consiglio veramente di andare. Il locale si chiama "le 4 Stagioni".
permalink a questo commento

[mauribe]
03/08/2011
a carolingio: sul conto risultavano le pizze a 8 euro cadauna (e passi), ma le 2 bottiglie di acqua gassata da 75 cl = 6 euro! Non mi era mai capitato prima d'ora, in nessun locale, anche di buon livello. Saluti cordiali e arrivederci, magari ad un tavolo di un bel ristorante...
permalink a questo commento

[carolingio]
04/08/2011
Ciao mauribe, quando deciderai di venire da queste parti, come avevi ipotizzato, io ci sono (quasi sempre, per questo mese)