.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

tranzollo

ha visitato il locale il 29/04/2011 tranzollo avatar
400 Recensioni scritte dal 28/10/2008 2529 Punti

Sono tornato con tre amici alla Corte Manzini dopo sei mesi dall'ultima visita.Il locale, già ampiamente descritto, rimane estremamente accogliente, come gentilissimi sono il gestore ed il personale di sala. La formula continua ad essere quella del menù fisso a serata comprendente due primi, un secondo, gnocco e crescentine,vino, dolce, caffè, liquori.
Cominciamo con i tortelloni di ricotta, che avevo già apprezzato nel corso della precedente visita, veramente ottimi, a seguire crespelle al prosciutto, molto buone anche queste. Si continua con tagliata al rosmarino e rucola, carne tenera e buona abbinata ad insalata mista. Gran finale con gnocco (per la verità troppo unto), tigelle (sottili, discrete), affettato, stracchino,cunza, marmellate.Da bere un ottimo Grasparossa Manzini Bolla Rossa e due minerali.Assaggiamo il dolce, una torta alle fragole e ricotta ed un'altra di marmellata di prugne, discrete, e terminamo con un caffè saltando limoncino e grappe. Conto totale 30 euro, come sempre. Il rapporto qualità-prezzo rimane notevole, peccato per il gnocco fritto, non eccelso. Fra gli agriturismi della zona però questo rimane sicuramente uno dei migliori.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[Funghetta]
30/04/2011
TI STRA QUOTO TRANZ.....uno dei migliori della nostra zona dei castelli...peccato x chi ama il gnocco fritto da un po e' diventato troppo unto...se leggessero ...mgari....emoticonemoticon