Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Via 4 Passi, 2, Formigine, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
11.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
baracca con gli amici
Commenti:
(2) vai ai commenti

lo zio

ha visitato il locale il 23/12/2014 lo zio avatar
310 Recensioni scritte dal 12/08/2011 4276 Punti

Falliti i tentativi ai due Negresco di Modena per il solito congenito ritardo di prenotazione ( tutto pieno) decidiamo per questo locale pur di portare a termine il nostro obiettivo iniziale restando nella medesima  "catena" . Arriviamo verso le 21,00 e veniamo fatti accomodare al piano terra sicuramente più tranquillo e dove solo un paio di tavoli sono occupati mentre il l'alto vociare e la rumorosità che giunge dal primo piano ci lascia intendere che il locale è bello pieno . In breve i menù e avendo già deciso per la pizza ordiniamo :

1 pizza capricciosa

1 pizza alle verdure

1 pizza "di campo" ( bufala / pomodorini / rucola )

1lt. coca-cola in vetro

1 acqua con gas

Purtroppo l'attesa è particolarmente lunga ben oltre i 40 minuti nel frattempo oltre alle solite chiacchiere notiamo l'andarevieni dei "lunghissimi" al primo piano,  piatti difficili da portare al tavolo e che costringono pertanto le giovanissime cameriere ad un continuo su e giù per la scala di collegamento, complimenti delle vere atlete ! Finalmente arrivano le pizze l'aspetto esteriore è che sembrano un po' lunghe di cottura ma subito fugato al primo assaggio , buono l'impasto, altezza media e ben farcite , ottima e saporita la bufala utilizzata . Le note dolenti vengono dal contorno ben presto infatti verso le 23,00 viene spento il riscaldamento e in successione aperta una porta che da' su un cortiletto esterno che non ci permette più di stare seduti visto la "ventosità" creata , chiari segnali che la serata è giunta a termine... Tirando le somme per ciò che riguarda e pizze il voto sarebbe 4 cappelli ma le sbavature ricordate ( attesa / riscaldamento ) mi portano a ridurre il mio giudizio almeno di 1 cappello.

Alla prossima !

Consigliato!

permalink a questo commento

[PIPPI]
25/12/2014
le cameriere immagino tutte magrissimeemoticonemoticon
permalink a questo commento

[lo zio]
25/12/2014
@pippi: in effetti un bel allenamento per loro a due piatti alla volta 2 rampe di scaleemoticon chissà cosa pagherebbero per un piccolo montacarichi....emoticon