Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

La lavagna - GM Solidale

Un anno di Isaac

Reginalulu
Scritto il 04/10/2011
da Reginalulu

" Il modo migliore di capire e imparare la legge
dell'amore è farlo attraverso i bambini"
Mahatma Gandhi

L'8 ottobre sarà un anno che Isaac è con noi.
Non c'è dubbio che il suo arrivo abbia segnato un momento di gioia intensa per tutti coloro che si trovano a navigare per queste acque.

Un anno è passato e, rinnovando la sua adozione, oggi, rinnoviamo il proposito di essere "solidali", solidamente stretti in un abbraccio virtuale che ci lega tutti, chi ha di più e chi ha di meno.

Grati di aver avuto l'occasione di donare ancora una volta e di poter imparare da questo la "legge dell'amore".

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'adozione e che ancora contribuiscono generosamente al suo mantenimento.

E grazie Isaac!
permalink a questo commento

[gi]
04/10/2011
E' una cosa davvero meravigliosaemoticon Voglio ringraziare di cuore tutti quelli che hanno reso possibile l'adozione di Isaac, e di Julineda ... grazie a tuttiemoticon

Ogni tanto mi viene da pensare, Isaac ha la stessa eta' di mia figlia, ed ora e' nostro figlio adottivo, e lo sara' finche' non sara' in grado di sostenersi in modo autonomo... penso alla vita, alle circostanze che fanno si' che una persona nasca in un paese, a una latitudine, in un quartiere..piuttosto che altrove. Penso alla fortuna e al suo significato, e se essa sia correlata ad altri elementi delle nostre vite, penso a se -e quanto, e dove- mia figlia sia diversa da Isaac... guardo lei e guardo lui. Alcune risposte a volte mi pare di averle, piu' spesso capisco che mi sfuggono, ma di una almeno sono certo: sono profondamente felice che questa adozione sia stata possibileemoticon grazie ancora !