Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

La lavagna - GM Solidale

Festa dei Padrini

Reginalulu
Scritto il 13/07/2011
da Reginalulu
Come quest'anno, anche nel 2012 Fondazione Rava e NPH organizzano la Festa dei Padrini, un periodo (febbraio) durante il quale è possibile conoscere i propri figli adottivi.
La Festa, nel 2012 si terrà nella Repubblica Domenicana, posto meraviglioso e se qualcuno vuole, potrebbe unire l'utile al dilettevole.

Vi riporto, per questo, il testo integrale della mail che ci è pervenuta dalla Fondazione:

"Care madrine, cari padrini,

siamo felici di invitare voi e le vostre famiglie all’incontro Internazionale N.P.H. che, secondo la tradizione, ogni anno raduna Padre Rick, lo staff di N.P.H. e padrini e donatori da tutto il mondo, in un paese tra quelli in cui N.P.H. è presente e che a febbraio 2012 si terrà nella bellissima cornice della Repubblica Dominicana!
Sarà un emozionante momento d’incontro con i bambini della nostra casa N.P.H. Santa Ana a San Pedro de Macoris in Rep. Dominicana e una straordinaria occasione per conoscere i meravigliosi progetti realizzati nel Paese!

Nel caso siate interessati, per poterci organizzare al meglio e ottenere le migliori quotazioni per il viaggio, vi chiediamo di segnalarci il vostro interesse di massima scrivendo a padrini@nph-italia.org al più presto e possibilmente non oltre il 30 settembre.

Al link http://www.youtube.com/watch?v=kpJVDP9UjzM potrete vedere il video con cui i bambini della Casa Santa Ana invitano voi e la vostra famiglia a partecipare a questo bellissimo evento. Nel documento in allegato troverete maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sulle attività di N.P.H. Repubblica Dominicana. I bambini della Casa Santa Ana ci aspettano e hanno bisogno di noi per tutti i nuovi bellissimi progetti in corso: passaparola!"

Se qualcuno è intenzionato ad andare o pensa di essere perlomeno interessato, mi contatti per posta interna che vediamo il da farsiemoticon

Grazie ancora a tutti da parte mia, di Isaac e di Julineda!emoticon
permalink a questo commento

[gi]
14/07/2011
Per me purtroppo e' impossibile andare, provo a sentire (visto che e' vicino alla sua base) dal nostro "agente a santo domingo"emoticon emoticon